Scritta da: DANA
Fumare la sigaretta elettronica è come fingere un orgasmo.
Composta domenica 30 settembre 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: DANA
    Riferimento:
    La frase manca di una battuta conclusiva che la renderebbe ulteriormente incisiva ma non vorrei esagerare.

    Commenti


    20
    postato da , il
    Sul pacchetto delle "puzzette" c'è  scritto che la sigaretta ti massacra lentamente.  Sulla  bottiglietta della sigaretta elettronica non c'è scritto nulla.
    Basta solo questo.
    19
    postato da , il
    LA prima sigaretta elettronica è stata inventata nel 1964.  Ostacolata dalle compagnie di tabacco che non potevano far fumare senza catrame monossido di carbonio e altre cibarie per specialisti veri. La sigaretta elettronica ha solo nicotina , che presa da sola non è nociva. E aromi naturali . Non rilascia l odore di cadavere in bocca e permette e non c'è  odore all'esterno.  Anche a finestre chiuse si può fumare e il gusto è di gran lunga superiore.  Un po come bere una bottiglia di birra calda o un bicchiere di vino di qualità.  La differenza è questa.  Il resto sono interpretazioni personali bizzarre.  Un po come il commento di paolo... che non vuol dire  proprio niente.
    Salute.
    18
    postato da , il
    Ma le mozzarelle di bufala sono un derivato lavorato macchinalmente con il latte della mucca?, o gli escono giá direttamente le mozzarelle dal c u l o ?
    17
    postato da , il
    P.S. Personalmente ho smesso 'd'orgasmare' e fumo molto meno :)
    16
    postato da , il
    Pensa all'ipotesi d'un ingannatore che finge l'orgasmo e poi fuma una sigaretta elettronica...  Forte :) e l'autocensura ancor più :)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.47 in 32 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti