Scritta da: Mariella Buscemi
Se tutto ciò che una persona sa darti è poco, ma davvero poco, non c'è né da accontentarsi né da esigere; o ami con tutta te stessa o lasci perdere!

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Mariella Buscemi

    Commenti


    6
    postato da , il
    Puo' bastare, mia cara...Il problema e' che non ci crediamo veramente e cio' annulla la magia del farlo accadere diventando impossibile.
    Per rendere possibile cio' che e' impossibile, bisogna creare le condizioni necessarie, affinche' l' impossibile possa diventare possibile..tenendo SEMPRE presente che ci sono cose che puoi cambiare ed altre che non puoi cambiare, in questo caso devi imparare ad accettare cio' che non puoi cambiare...
    5
    postato da , il
    E'assolutamente meraviglioso quello che ci hai dedicato; grazie infinite, di cuore, davvero......lo spero davvero tanto.....può bastare volerlo?
    4
    postato da , il
    SI...o ami o non ami...ma l' amore , cosi' come lo intendiamo noi, ha bisogno di essere amato, di essere alimentato per poter esistere...quanti amori si perdono nel cammin di nostra vita, perche' sono stati rifiutati...
    Il cuore piange...ma piano piano, la mente lo aiuta  a volgere lo sguardo altrove...un uomo/donna ti distrugge ( se si intende amore tra uomo e donna) ma cen' e' un altro altro/a nel giardino di Dio pronto/a  a farti rivivere. con la sua nuova fragranza...se lo vuoi.
    3
    postato da , il
    Grazie a te della bella frase
    2
    postato da , il
    Sono assolutamente con te..è un sentimento talmente evoluto e primordiale al contempo che non può dispiegarsi nell'ambiguità...contorni netti, decisi, quasi crudeli...non perdiamoci in parole... un saluto, grazie...commento prezioso il tuo!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:4.75 in 4 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti