I libri si dividono in due categorie: i libri per adesso e i libri per sempre.

Immagini con frasi

    Info

    È stata frase del giorno
    giovedì 27 gennaio 2011

    Commenti


    7
    postato da , il
    dopo una giornata stressante forse è meglio leggere qualche libro più distensivo che impegnativo, dipende dal momento, dalle persone,  dalle prferenzei, appunto dal momento
    6
    postato da , il
    Ci sono dei libri che vanno dritti al cuore perchè parlano di aspetti che sono sempre presenti nell'animo umano e ogni volta che li leggi riesci a capire qualcosa in più. Però è vero che il giudizio varia in base a tanti fattori; anche dal momento in cui li leggi e dall'interesse che hai in quel momento ma anche dall'interpretazione che si daa ciò che si legge.
    5
    postato da , il
    Come la maggior parte delle cose....
    4
    postato da Deb73, il
    i libri si dividono in due categorie:quelli ke ti fanno volare verso l'infinito e...quelli ke ti fanno sprofondare...nel sonno !
    3
    postato da , il
    Per me esiste IL LIBRO PER SEMPRE che contiene una saggezza inestimabile e che trascende cultura, religione e ceto sociale ma che parla al cuore dell'umanità con consigli ed esempi di vita vissuta che ci evitano di farci del male... LA BIBBIA!
    Poi ci sono tutti gli altri libri che si leggono per diletto o che si decide di non leggere perché possono non collimare con il proprio gusto.
    Come dice l'ecclesiaste: "Al fare molti libri non c’è fine, e la molta dedizione ad essi è faticosa per la carne"
    ........Insomma, scelta si impone!....

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.88 in 17 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti