Scritta da: Sir Jo Black
La maschera che presentiamo sempre nella vita rappresenta noi: come siamo, o come vorremmo apparire, se mentiamo, se diciamo il vero, se vagheggiamo o sogniamo. Un volto, senza la maschera della vita, è solo un volto, come può essere quello di un manichino.
Composta domenica 15 luglio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sir Jo Black
    Riferimento:
    Una mia risposta (commento #2) alla frase di o. Wilde http: //www. Pensieriparole. It/aforismi/verita-e-menzogna/frase-6206.
    Dedica:
    A Giulio Pintus che mi ha suggerito di pubblicarla.

    Commenti


    23
    postato da , il
    Ragazzi con la vita ! come dicevano i nonni , quando c'è la salute c'è tutto !
    22
    postato da , il
    Infatti, io dicevo altro. Io non vedo la maschera solo come finzione, ma vedo le espressioni del nostro viso creare maschere sia volute che no!!!! Comunque il percepire generale di una maschera è quella di un espressione volontaria, calcolata.... Di quest'ultima cosa anche io sono raramente capace...

    Ciao!
    21
    postato da , il
    si tante maschere... ma il mio problema e che ci sono momenti che  non so fingere... mi dicono di essere  sono cosi trasparente che tutti si accorgono che sorrido con occhi tristi .. vedi non è facile mettere maschere..:-)
    20
    postato da , il
    Sono tante le maschere che comunque ci diamo. Maschere non solo nel senso di falsità, ma anche nel senso di espressione...
    19
    postato da , il
    si malinconia ..
    la sensazione che ti manca sempre qualcuno o qualcosa ...

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.12 in 8 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti