Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 157252


9
postato da , il
Ascolta verità anche io sono una fra i tanti, non possiedo scettri, esprimo solo il mio pensiero ed il mio Dio non vive in un tempio d'oro... in me e posso trovarlo sempre...basta ascoltare . Nel tempio cel'hanno messo gli uomini....
8
postato da , il
Cordiali saluti Maria.
7
postato da , il
Per Maria,mi presento:Verità è "nessuno" o "tutti"!Amo il Mio Dio,non gli uomini che ne' fanno scettro,non amo le corone.Il mio Dio e' "chi mi ama mi segue"non dentro un tempio di oro e cristalli.Ma in mezzo alla via,sotto i sassi,all'aria aperta,con la natura a portata di mano.Per vedere i colori,sentire i profumi.
6
postato da , il
I figli sono umani...i figli possono sorprenderci...
non so come fai a dire che niente può toccarti oltre ciò che hai previsto...come si fanno a prevedere le cose della vita?
Parli come Nostradamus:) o non vuoi accettare le dure realtà che ci propone la vita?
Puoi parlare per te, ma non delle persone che ami, tu non sei loro ed io sono pronta a tutto, perchè so che i miei figli che per me sono tutto , mi deluderanno, avranno problemi e mi faranno soffrire ,ma io li amerò cmq.
Lascia stare la parte religiosa che sai benissimo che con me non arriverai mai ad un punto perchè abbiamo due visioni totalmente opposte ed io riesco ad accettare la tua senza per forza volerti corrompere o convincere di qualcosa e non ti giudico mai, me ne vedrei bene, semplicemente ti ho commentato su un qualcosa che PER ME sbagli, ma non è detto che sbagli io...il tempo mi renderà atto...
Poi volevo farti una domanda in particolare...NON SARAI MICA UN ALIENO?
visto che dici sempre che non hai nulla in comune con gli umani!
5
postato da , il
Vincenzo, con tutto rispetto parlando...ovviamente!;)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti