Scritta da: Nello Maruca
La bella donna non abbisogna di matrimonio concordato.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Nello Maruca

    Commenti


    10
    postato da , il
    Grazie a te, Margherita.
    Desidero replicare solo per dire che la donna, in effetti, non va vista sotto il solo profilo bellezza in quanto a volto o corpo in genere ma nel complesso delle sue molteplici qualità. Ho molta stima della donna perchè penso a mia MADRE ed ogni donna è madre.
    Un saluto cordiale.
    9
    postato da , il
    Facendo parte della categoria femminile ti ringrazio del complimento. ciao
    8
    postato da , il
    In effetti, scheggia 52, io credo più a quanto scrive Margherita e cioè: ogni piede ha la sua scarpa. Quindi sia la donna più bella che quella meno bella prima o poi trova il suo uomo..E, d'altronde quello che per uno può essere bello per un altro può esserlo meno. Da tenere conto che nella donna possono suscitare attenzioni anche il modo di muoversi, parlare,il taglio o il colore degli occhi, il colore dei capelli , il modo di esprimersi ecc. Il vero è che le donne sono, chi per un verso chi per l'altro, tutte belle.
    7
    postato da , il
    Cara Scheggia invece da noi si dice  ,(  traduco.)... E' la bella di Torriglia tutti la vogliono , nessuno la piglia.
    Io credo che non esistano donne o uomini  ''meglio piazzati sul mercato'''' , ma che ogni piede abbia la sua scarpa, bella o brutta che sia , più comodo ci stai e più felice sei.
    6
    postato da scheggia52, il
    Nello, dalle mie parti si dice: "Finche 'na bela xe vardà, 'na bruta vien sposà"!  Vorrei dirti che i veneti sono saggi e che sanno leggere oltre la non "avvenenza" estriore, ma non e' vero: i  maschi veneti sono uguli a tutti gli altri, anche se le debite eccezioni ci sono sempre...... diamo una speranza alle non "avvenenti" ...(se proprio proprio voglio provare l'ebbrezza del matrimonio)............................

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:3.50 in 2 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti