Scritta da: Jean-Paul Malfatti
Amo essere gay e soprattutto vivere da gay. È un orientamento sessuale che ha tantissimo a che fare col mio modo di essere e vivere che credo che non riuscirò mai a farne a meno.
Composta mercoledì 27 giugno 2012

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.
    Dedica:
    Questa non posso altro che dedicarla a me stesso.

    Commenti


    9
    postato da , il
    Not everyone who appears or claims to be gay is actually gay. Among professionals of different categories, there are many models, hairdressers, tailors and dancers who pretend to be so in order to get greater visibility or achieve some fame in a faster and more profitable way.

    Non tutti coloro che sembrano o affermano di essere gay lo sono in realtà. Tra professionisti di diverse categorie, ci sono tantissime modelli, parrucchieri, sarti e ballerini che fanno finta di esserlo per ottenere una maggiore visibilità o raggiungere alcuna fama in maniera più veloce e proficua.

    Jean-Paul Malfatti
    8
    postato da , il
    Stop calling me "finocchio", otherwise I will never stop eating myself.

    Smettila di chimarmi "finocchio", altrimenti non smetterò mai di mangiarmi.

    Jean-Paul Malfatti 🖋
    7
    postato da , il
    Anche I gay ...

    Anche i gay... si amano e si baciano come qualsiasi coppia eterosessuale... si sfogano, si emozionano e ci emozionano regalandoci ogni volta sensazioni uniche e le avventure fuori dagli schemi... hanno dei sentimenti nobili e coraggiosi e non tutti sono promiscui o indecorosi!

    Jean-Paul Malfatti

    Composta sabato 23 gennaio 2010
    6
    postato da , il
    Fratellino fratellino, cosa sarebbe di me senza di te! Il mondo ha bisogno di più ragazzine che la pensano come te, ma per questo anche i loro genitori dovrebbero cambiare e ogni tanto andare contro corrente. Un bacio di luce sul cuore e un altro uguale dal tuo cognatino che ti vuole tanto bene quanto te ne voglio io! ❤❤
    5
    postato da , il
    "I pregiudizi ed i preconcetti sono figli dell'ignoranza e nipoti della stupidità. Sono mostri che crescono e si ingigantiscono nella mente degli individui predisposti a queste malattie incurabili e difficilmente guaribili." ~Jean-Paul Malfatti

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.22 in 36 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti