Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 155456


33
postato da , il
ho tutte le biciclette scassate che volete...non mi servono più!
a me son servite a poco o almeno troppo poco tempo...la magia si è esaurita presto...
32
postato da , il
A proposito pienamente daccordo con margherita mi divertirei anch'io come una matta:))))
31
postato da , il
My dear Vincent, che si deve lottare per guadagnarsi un pezzettino non dirlo a me, è una legge vecchia come il mondo, il problema è che quasi nessuno è disposto a mettersi in basso per vedere cosa c'è alla base , si vuol stare sempre sul gradino più alto, magari più in alto di un altro, per orgoglio personale o per sentirsi forti o quant'altro. Non si decide di stare con i piedi per terra per puro realismo, ma non sempre si sale su per sognare anche solo per un attimo. In tutto questo i sentimenti non contano nulla, sono una forza che non puoi legare ai bisogni terreni, ma può solo renderti una persona vera e magari capace di superare senza chiedere, con coraggio ed umiltà.Chiedi a chi l'ha provato cosa ha superato. Fiorello? Una divertente parodia sulla quale bisogna sorridere e non giudicare.
30
postato da , il
Se non sbaglio stiamo parlando di luoghi comuni. Quindi ''due cuori e una capanna''.  Quì si rischia grosso, purtroppo la realtà si scontra prepotentemente contro i buoni sentimenti. Il buon Eduardo diceva 'i soldi non fanno la felicità , ma non avere soldi è già una mezza malattia'.
Allora bisogna dividere l'argomento tra la norma e l'eccesso. Con i tempi che corrono  molte persone non riescono a mettere insieme il pranzo con la cena, davanti ad una catastrofe di questo tipo l'amore potrebbe essere di supporto ma certo non un ingrediente incentivante.
Altra cosa è una donna che sta con un uomo per il solo tornaconto economico in tal caso ha una sola definizione.  Diciamo che una moderata
tranquillità economica scevra da scervellotici conti per sopravvivere aiuta ad un rapporto più disteso e favorevole al buon umore.
Comunque Vincenzo sappi che purtroppo non so mentire, allora tra un 'tipo' con la X5  (che non so neppure cosa sia)  pieno di sè che mi scorrazza
come un pacco per la città, preferisco un 'tipo' che mi siede sulla canna della bici 'scassata'  e pedala sotto gli alberi e che canta ''...com'è bello andar con le ali sotto i piedi....'',  stai  sicuro che mi divertirei come una matta !!!
29
postato da , il
No non ne conosco affatto, ma poco importa in realtà so di essere io così ed i sentimenti non sono una banalità, ma ognuno ha il suo angolo da dove guarda il mondo. Peccato che chi sia in alto vede piccolo e chi è in basso vede le fondamenta

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti