Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 155456


43
postato da , il
..... quante parole inutili io credo sia più semplice di quello che si pensi.....

''DA MONTELUPO SI VEDE CAPRAIA DIO LI FA E POI LI APPAIA''....e vissero felici e contenti senza tante...
figure geometriche sferiche (ovvero palle) !!!!!
42
postato da , il
continui a farmi ridere Vincenzo...te sai che ti stimo ti mandai anche un messaggio prvt per complimentarmi.....ma ciò non significa affatto che TU debba approfittartene...cerca perciò di rispettare non solo me, ma anche gli altri che scrivono qui..te cosa sai scrivere?? solo le offese?? beh io a differenza tua posseggo un cuore stracolmo d'amore...per mio marito e mio figlio...che non sono alti 1000 metri...ma mi son stati donati da un ...ALTISSIMO...ti abbraccio piccolo grande uOMO ;))
41
postato da , il
Una frase profonda,derisa da una stupidella qualsiasi.Credo che sia lei,la persona che beve e' non da il giusto valore alle frasi altrui.Mi viene da pensare che la sua vita sia costruita su un castello di sabbia,che alla prima tempesta porterà via le sue debolezze"perché solo di questo si tratta"..Per affrontare la vita,in tutte le sue varianti ci vuole coraggio,quello che manca a lei sig.ra Syndy Arts
40
postato da , il
hahahahhahahahahaah questa mi fa ridere Vincenzo...te che critichi le frasi degli altri..secondo te questa è frase vera? ma fammi il piacere..dico io: (come dici anche tu) quando bevete non scrivete!!!
l'uomo ama l'amore??? puaaahahhahahaahahahahhahahahahahahahaah!!!!!!!!!!!
39
postato da , il
marg, la bici nn la so portare neanche io, anche per me l'equilibrio è un mistero della natura, ma di biciclette virtuali beh, ne conosco tutte le marce della vita!
sinceramente roses non mi dispiacerebbe a volte di essere una passeggera, pedalare è troppo faticoso a volte!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti