Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 155456


8
postato da , il
:-))))))))))))))
Franci...sei UNICA!!!
7
postato da , il
Mi viene voglia di prendere la rincorsa e dare una testata nel muro!  Quando commento  'Bravo'   immediatamente lo stesso appare. Quando scrivo 30 righe , dopo aver grondato sangue.... Puffete!!! scompare tutto !  ma perchè......................???????
6
postato da , il
Le tue frasi hanno il potere di costringermi a mettere in moto questo macinino che mi ritrovo sul collo e a farmi riflettere (cosa che non mi succede speso, lo ammetto)...e di questo te ne sono grata.
Non sono in grado di sviluppare un ragionamento filosofico, di cui sono certa questa frase è pregna, per cui mi accontenterò di seguire eventuali sviluppi con il solito grande interesse...cercando di imparare qualcosa.
Forse il mio è un pensiero troppo puerile e banale ma mi sembra che a 15 o a 20 anni la differenza fra adolescenti di sesso diverso, si possa riassumere in una frase di Oscar Wilde:
“Gli uomini vogliono sempre essere il primo amore di una donna, le donne desiderano essere l’ultima storia d’amore di un uomo”.
che teneri illusi...
ciao...
:-)
5
postato da , il
Caro Vincenzo, non avevo intenzione di evidenziare la parità fra i due sessi, anche perché so che non esiste e mai potrà esistere e se proprio devo essere sincera, nemmeno la vorrei... è così bello essere diversamente unici!!
Volevo solo dire che, almeno per quanto mi riguarda, credo di amare l'amore forse più di quanto io possa amare un uomo.
Anzi tolgo tranquillamente il "forse".
Ciao carissimo...
:-)
4
postato da , il
Concordo pienamente, soprattutto quando la parola "amore" è scritta con la "a" minuscola. Un caro saluto, Vincenzo.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti