Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Per anni non ho più parlato a cuore aperto e..." di Francesca Zangrandi


1
postato da Angela, il
Il tuo cuore ti sta parlando, la tua mente ti invia dei segnali attraverso il tuo corpo...ascoltati Francesca, loro sono il meglio di te perché esistono e sussistono nel momento in cui dovresti iniziare ad osservare qualcosa che non va e di cui non riesci ad accettare.
Una vampata di calore che sale violentemente dal ventre...Il cuore batte così forte da mancarti il respiro e temere di morire...un nodo che stringe la gola e ti senti soffocare...il cervello sembra impazzire...un senso di derealizzazione ti invade, come se tu vivessi esternamente al tuo corpo...tremori e sussulti...
Ogni volta come un fulmine a ciel sereno, imprevedibili e alla fine ti senti stremata....Non opporti ma vivili, lasciali scivolare dentro di te....sposta il tuo negativo pensiero altrove, concentrati su qualcosa di bello e ripetiti che non ti accadrà nulla...
Vincerai, ne sono certa....e ti scoprirai FORTE, perché questa è una battaglia necessaria per chi ne soffre, ma non è consapevole di quanta forza possegga per accettarli e scoprire successivamente il motivo.
Esso non è nel tuo corpo, sei giovane e sana...il motivo pian piano lo scoprirai interiormente....e solo le persone forti e sensibili sono capaci di affrontare tutto questo....i sintomi che nascondono i motivi, pensaci!!!Un forte forte abbraccio e ti sono vicina..:)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti