Commenti a "In una vera storia d'amore, la persona con cui..." di Fabio Volo


2
postato da , il
E come impara bene il popolo... Una meraviglia.
Ha sì grazie
Ciao però non è così .
Non parlano , non dicono , si circondano del niente perché il niente fa figo.. e le femmine come fingono!  Più di Pessoa in persona.
Il poeta è un fingitore, arriva a fingere talmente bene che crede sia vero il dolore che finge di provare .
ZZ o.. ma almeno lui scriveva bene... ed era onesto . mi domando che c..zz..o lo leggono affare . Prima o poi brucerò tutti i miei libri, perché i libri confondono le persone .
Ho capito che i libri non servono a niente..
E che gli islamici hanno quasi ragione .
Mi dispiace dirlo . ma visti i risultati ..hanno ragione .
1
postato da , il
Mio Dio .   Una vera storia d'amore.  A parte il paradosso eclatante . se è vera , non è una storia propriamente detta . Perlomeno come lui la intende.   Una storia .  Non riesco neanche più ad allibire , rimango stolido di fronte a certe espressioni.
Ma davvero c'è qualcuno che apprezza queste cose ? 
Siamo all'aceto.. perlomeno io lo sono . Mi mancano le parole.
Una volta scrissi , proprio qui su P.P. << devo pensare a come usare bene il tempo che mi resta >> , una cosa del genere. Ci ho pensato e credo che l'unica soluzione sia : la fuga il più lontano possibile e il giardinaggio ; ci vorrà un poco di tempo per dimenticarmi di tutto il Mondo ma credo che ne avrò un gran bene. Se non ci riuscirò morirò male .  M.I. nc..hia ... si ingrassano e ingrassano altri con parole che non significano niente .. anzi peggio.   
Tenetevelo stretto. E chissà quante potenziali B. u .tt.ane sognano di incontrare stì campioni, mentre gli uomini migliori del mondo vivono isolati meditando..  Se l'ha creato veramente Dio tutto questo ,quando gli arriverò vicino gli chiederò di giudicarmi almeno lontano abbastanza da costoro. Sarò pirla , sarò ingenuo ,emotivo. ma sento la puzza lontano chilometri.
Signore per quale c.zz.o di motivo m'hai regalato questa virtù .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti