Commenti a "In una vera storia d'amore, la persona con cui..." di Fabio Volo


12
postato da , il
Ciao Cri .    Ci hai preso .. Mi sono ammorbidito un tantino.. Prima mi incazzavo troppo facilmente .. Ma  nessuno si illuda . tornerò più caustico e spietato di prima . ;-))
11
postato da , il
Nessuno mi mangerà  Zuwamba.  Me l'hai data Tu stesso la ricetta molto tempo fa, quando mi dicesti che : non tutte le verità possono essere dette.
Lo sapevo ma Tu me lo hai confermato , e me lo sono appeso all'orecchio .
ma anche Nietzsche dice la stessa cosa, quando non rivela la sua ultima verità all' "ora senza voce" . E non è possibile che tre persone facciano lo stesso pensiero sbagliando .
Uno ha sempre torto ma due hanno ragione..
E tre ??   ...  Vado ad ascoltare questo Pedrini.. 
Ciao
10
postato da , il
Sei troppo grande e simpatico Vincenzo, secondo me ammettendo che lo farai "forse" tra 20 o 30 anni ti sei già compromesso ed hai abbassato la guardia :)) Stai cedendo! :)))

Con simpatia un - virtuale - abbraccio.
9
postato da , il
Secondo me Vincenzo è semplicemente una persona consapevole di molte cose . Questo non vuol dire che abbia la verità in tasca ..ma comunque sa il fatto suo . Alla fine anche se non capiranno le cose che scrive il suo modo che ha comunque di esprimersi lo fa risultare tutto sommato simpatico.  O accettabile ( ma non so dire se è ancora peggio questo) .  Alla fine di tutto quello che esprime molto capiranno di lui tranne ciò che scrive . Ma non sempre .
Ora , quello di cui lui secondo me deve stare  attento è che le    cose che conosce, poi non se lo  mangino vivo .

Per quanto riguarda la frase di Fabio volo non mi esesprimo. Non ho conservato nemmeno un libro di Fabio volo . Non mi è mai piaciuto ( a parte forse qualche riga di " un posto nel mondo "). Niente di particolare comunque .
Magari sarà anche una persona intelligente a suo modo , ma è  tecnicamente un p a r a c u l o .
Ed è questo che non mi è mai piaciuto di questo autore . Presentatore . Attore.  Panettiere .
8
postato da , il
Se muore un Re ...
Il buffone è  il solo a piangere ...
E la realtà ...
È che ognuno pensa a se ....


Omar Pedrini ( lavoro inutile )

Ascoltala Vincent!.

Un saluto



Cristallina ... basta con questa falsa musichetta che ogni vita che qualcuno prova ad andare a fondo nelle questioni lo si giudica come un arrabbiato del mondo .
Le sembra maturo questo ? .

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti