Commenti a "L'omosessualità è contro natura, come..." di Davide La Rosa


9
postato da , il
NON è di Woody Allen! è di Davide La Rosa!!! Fonte: http://lario3.blogspot.it/2012/02/essere-woody-allen-ieri.html (e cmq viva l'amore!)
8
postato da Paolo Russo, il
Ma ovvio, è una cosa satirica. Woody è notoriamente ateo!
7
postato da , il
Non vorrei sbagliare, ma credo che Woody non intendesse dire affatto che l'omosessualità sia una forma di anomalia. Credo invece che abbia voluto fare della satira contro alcuni religiosi che hanno sempre puntato il dito contro gli omosessuali, dicendogli che sono contro natura.
6
postato da , il
forse della frase va colta la nota polemica contro la ch]ies*a....ma letta così...decontestualizzata....può assurgere a significati non proprio condivisibili
5
postato da Trishtil, il
Concordo con Rosella. Apprezzo a volte l'anticonformismo di Woddy Allen, e quei spiragli di genialità che la distinguono, ma questa frase appare più come una uscita infelice e mi meraviglio! L'omosessualità non è un vizio, non è una perversione, non è una malattia, e tanto meno contro natura ma una normale, normalissima, espressione della propria sessualità e di sentimento, perchè  l'amore non è fatto ne di donna e uomo, né di donna e donna, e né di uomo e uomo, ma di cuore e anima!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti