Commenti a "Tutti parlano dell'anima, ma io non l'ho mai..." di Carmine De Filippo


2
postato da , il
Io non mi sento, nè mi ritengo un'illusa, men che meno una stupida onesta...
Io sono fatta prima di anima e poi di corpo, ne sono convinta e non ho bisogno di vedere, la sento forte dentro di me...
mi sono sempre sentita qualcosa dentro che mi parlava , ma che non sapevo ascoltare...se l'avessi capito prima invece di rinnegarla e pensarla come fantasia a suffragio della chiesa, adesso sarei una persona migliore...
avrei mille e mille aneddoti da raccontare per farmi comprendere meglio, ma non credo interessino certi racconti, solo voglio aggiungere una cosa:
mentre la mia amica aspettava la sua ora, come mio cognato che non era cristiano praticante, sono successe delle cose a dir poco raccapriccianti che confermano che l'anima esiste e come, come esiste Dio e come esiste il demonio, episodi che hanno vissuto tutti i presenti e che non si possono negare , tante le testimonianze...mia cognata non credeva...adesso crede!
a volte ci fa troppa paura dover ammettere l'esistenza di cose che non vediamo, però crediamo negli ufo...
1
postato da , il
L'anima non si vede, si sente. L'anima non è altro che il nostro pensiero, le nostre parole, quello che lasciamo come esseri pensanti (ammesso che si sia capaci di pensare).

Nessuno fumo etereo o spirito vagante è l'anima, queste sono pure illusioni.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti