Commenti a "La pazienza, la disponibilità, la comprensione..." di Donatella Fantauzzi


2
postato da , il
Scusa Francescopaolo ma in questi casi dire Io Mi Vergogno.... Io non ci sto... è pura ipocrisia. Non vuoi essere più italiano, bene, CAMBIA NAZIONE e scegline una che più è consona alla tua mentalità. Ma dire quello che affermi e continuare a vivere, operare in Italia non ha senso.
Se AMI l'Italia, se vuoi veramente che le cose cambino non dire MAI "IO MI VERGOGNO DI ESSERE ITALIANO"..... io sono ITALIANA e ne sono fiera! TIRIAMOCI SU LE MANICHE E FACCIAMO IN MODO CHE LE COSE CAMBINO..... è utopia?!
NO!
E' solo avere coraggio delle proprie azioni e basta!
Si inizia dal piccolo territorio, se funzionano i comuni funziona la regione e se funzionano le regioni, funziona lo stato!
1
postato da , il
Mi spiace ma non sono daccordo con Te Donatellaio per popolo italiano intendo il popolo di 150 anni fa...adesso siamo un popolo senza dignità senza pudore e spina dorsale siamo la vergogna del mondo...non siamo capaci di togliere il marcio sotto gli occhi di tutti noi i nostri baldi parlamentari ...TUTTI DX SX CENTRO ECC...UN'ALTRO POPOLO AVREBBE GIA REAGITO.iop mi vergogno di essere un'italiano.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti