Commenti a "In una semplice mela che cade a terra si..." di Aurora Barba


7
postato da , il
Ottima osservazione! Bella, complimenti******
6
postato da , il
Grazie Sir Jo... e a proposito di buoni sentimenti, non hai guardato i ringraziamenti di Rosita Matera ai commenti ricevuti.
5
postato da , il
Discorso difficile a tarda sera. Non trovo idee propositive e... sono più brava con i sentimenti positivi. Aspetterò che passi qualcuno da questa frase e che abbia voglia di aggiungere il suo punto di vista.
4
postato da , il
Attenta però, la giungla è un magnifico e potente esempio di vita naturale, ma è proprio lì che vige la legge del più forte, del più veloce, del più furbo, forse anche del più intelligente ... chissà che non sia per quest'ultima capacità che ce ne siamo tirati fuori.

Quello che penso è che questa nostra società demandano la solidarietà allo Stato, alle associazioni, ha perso il sapore dell'aiuto e dello stare insieme, viviamo come tanti piccoli nuclei sparse e non più tutti insieme, quello che ci ha aiutati ad uscire dalla giungla lo stiamo perdendo e nella giungla rischiamo di tornare, ma non più come gruppo, ma da soli, come singoli!

Ciao! ;)
3
postato da , il
Caos... Sì, potremmo essere finiti in una moderna Torre di Babele...
con assenza di altre leggi se non quella del più forte... O sarà meglio chiamarla jungla metropolitana?... No, la jungla ha le sue precise leggi naturali, che niente hanno in comune con i gesti irrazionali.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti