Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'unico modo per dire che ti voglio bene è..." di Raffaella Florio


6
postato da , il
Mah... in questo caso c'erano due voti, e due 1. Mi è sembrato esagerato... ma non ho idea se sia stata la stessa persona o due persone diverse a dare per due volte 1. Secondo me però è più probabile che sia stata per due volte la stessa persona : mi sembra quasi impossibile che due diverse persone abbiano potuto manifestare consecutivamente un'opinione così radicalmente negativa.
     Ecco: in casi come questi può venir voglia di ripassare, controllare la situazione, e semmai votare 10 di nuovo. Ma... non per niente. Giusto per non darla vinta a quelli che si slacciano la cerniera dei pantaloni, e fanno i loro bisogni sulle frasi altrui. E' del resto una nota legge della fisica: ad ogni azione corrisponde una reazione uguale e contraria.  : ))))
5
postato da , il
Non c'è dubbio che in un rapporto di coppia impostato sulla convivenza questa frase possa risultare ampiamente motivata.
   Consiglio: ho un amico che si appresta a celebrare i 35 anni di felice matrimonio, da cui è nata una figlia ormai più che 30enne...
35 anni vissuti però, sin dall'inizio, ciascuno a casa propria, con convivenza limitata alle sole feste comandate ed alle vacanze estive.
   Direte voi: le sole vacanze estive potrebbero talora essere sufficienti a motivare un omicidio...
   Beh, non è successo.
   Che possa esser questa la retta via??
   Il mio voto è 10, a mero fine di compensazione della insignificante monotonia dei due 1 precedenti, in tutta evidenza motivati da ragioni che esulano dalla mera valutazione della frase.
4
postato da , il
vigliaccheria.
3
postato da , il
a me interessano i commenti......che ci devo fare coi voti e valutazioni.....mica siamo a scuola!!!
2
postato da , il
ahahahah......l'ho immaginato......grazie lo stesso!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti