Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Chi dice Donna, dice... C'è un pensiero..." di Miriam Zizzo


10
postato da , il
Stupenda******Davvero molto brava Miriam...
9
postato da , il
Dario...Giuseppe...Sir Jo...sono felice di esser riuscita a strapparvi un sorriso. È molto importante per me quando ciò avviene, mi gratifica e mi fa star bene a mia volta.
Oddìo...se devo esser sincera, non mi devo sforzare più di tanto, data la mia predisposizione innata a combinare pasticci... :-)
Ma, se essere capaci di ridere dei propri limiti e dei propri difetti, può aiutare, anche solo per un momento, a ricaricare le batterie scariche di chi ci vuol bene, dei nostri amici, o di chiunque ne abbia bisogno, beh...sarei disposta a fare anche la buffona a vita!!
Un baciotto a tutti...
:-)))
8
postato da , il
Ok, ok ... siete delle utili rompi-scatole ...

Ok, ok ... siamo degli utili rompi-scatole ...

:) (:
7
postato da , il
Carinissimissima :) compresi dedica e riferimento :)
Clap clap :)  * * * * *
6
postato da , il
Grazie amici...Sto ancora stropicciandomi gli occhi per l'incredulità...non immaginavo di ricevere tanti bei commenti per la mia "filasciocca" :-)
Devo confessarvi che mi sono divertita un mondo a scriverla e ogni volta che mi veniva in mente una nuova strofa, mi mettevo a ridere da sola come una matta.
Devo ammettere che l'universo femminile è una fonte inesauribile  di "materiale" da cui attingere spunti per giocarci un pò su...ma in fondo (ma proprio in fondo in fondo...eheheh) come farebbero a vivere senza di noi?
Ringrazio ancora tutti e vi riunisco in un unico e grandissimo abbraccio!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti