Commenti a "Non so se queste mie parole siano vere, ma..." di Kyra Li Hartmann


18
postato da , il
Kyra, che bel nome!

E' vero qualcuno a volte diventa piuttosto masochista. A volte ci si abbandona nel non poter più muoversi è già solo questo è farsi tanto male ... Sono situazioni "depresse" che diventano autolesionistiche o di abbandono.

Oppure ci si odia per non essere in grado di fare qualcosa e ci si accenisce contro sè.

Non so a quanti capiti ciò!  A me, purtroppo o per fortuna, non so, è capitato e capita ...

Ciao!
17
postato da , il
Insulti gratuti.... ah, il suo intendeva?.

I punti interrogativi servono per non vivere solo di punti esclamativi  signorina...

la mia personalità è impersonale, giacchè in questo mondo c'è punta all'io e chi al se... ma chi vive di IO, poi vivrà solo di se...
ma non il sè per sè.

Buona giornata... e non siate così suscettibili che perdete di credibilità.. questo è un forum di poesie, non è il grande fratello signorina.

Sarò assente alla prossima per motivi di scadenza internettiana...
ma tu continua pure paul
desto- sinistro,
sinistro-destro
e tieni sempre il jeb alto..mi raccomando.
Un bacio da Adriana.
16
postato da , il
Danke Miss Agatina Sonaggere.. Mi fa piacere che qualcuno condivida, come ho piacere che qualcuno non lo faccia questo è il bello... Il signor punto di domanda forse non ha una personalità propria e la ricerca così, con pseudo insulti gratuiti...  Mi consenta di mandarla gentilmente a quel paese.. Prego vada su..
15
postato da , il
Signor punto di domanda sinceramente parlando le sue dicerie da trollaggine acuta non mi toccano minimamente, la ragazzina con cui parla ha 35 anni non è una sprovveduta ma una mente che espone tutto qua, piuttosto lei che vuol fare il troll della situazione non le riesce , cade nel ridicolo... Io scrivo, conosce lei la differenza tra lo scrivere ed esporre il proprio pensiero ad obbligare alla lettura di esso? Mio nonno non è roba che la riguarda in quanto troppo per lei, la tv sa non la guardo rischierei di diventare una mente come tutte, come la sua appunto signor punto di domanda, io sono una mente a se.. Non seguo la massa tanto meno le persone come lei che di ipocrisia ne hanno da vendere, vede caro non condividere un concetto equivale a esporre di rimando il proprio creando così una sorta di socialità che lei ovviamente non conosce.. Detto questo buona vita puntino tra tanti puntini insulsi.. Con Affetto Kyra Li
14
postato da , il
Mi era più simpatica quando faceva Madre Teresa.
Riprenda. La prego.

Riguardo all'ipocrisia, ritiengo sia una giostra che gira...
parte da una direzione e non si sa dove arriva.

Penso che suo nonno, non aveva ancora abbastanza cultura... ma ognuno a modo suo, può essere saggio. Non credo che mi serva lei per sfarmi svegliare....ma grazie comunque per il supporto. Un buon tacer non fu mai scritto, allora non capisco allora il suo commento cos'era... un parlare a vanvera? 

Buona vita "sveglia" signorina.... e non guardi troppa tv !..
per cortesia.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti