Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Ciò che ai miei occhi è giusti ai tuoi può..." di Kyra Li Hartmann


149
postato da , il
Paul mephis fare un analisi DRAMMATURGICA su  una cosa di per se sbarazzina a mio avviso non è molto serio... complesso di inferiorità..?. ho il vezzo dell'ammirazione ma non il vizio dell'invidia... nessun complesso. Che farò da grande? mi sentirò inferiore davanti a persone che nemmeno conosco. Mi sembra l'avvenire di un povero bambino francamente.
Ci poteva stare,  visto che ho citato anch'io il vulcano :)))
anche con giovanna ci poteva stare, visto che la descrizione fatta da lei riferendosi a un altra persona poteva avere qualche sintonia con la mia. E' facile sbagliarsi e interpretare male quando parli con qualcuno senza poterlo guardare negli occhi........suvvia :)).

buona giornata
148
postato da , il
Sir, in realtà il contatto con le fiamme dirette sulla maggior parte della superficie del corpo procura una m0rte quasi immediata perciò poco dolorosa. L'informazione risale al periodo medioevale, quando si accorsero di questo alcuni inquisitori iniziarono a bruciare le "streghe" mettendole prima in contenitori di terracotta, in modo che la loro ag0nia fosse veramente lenta e la m0rte non avvenisse mai per asfissia. Una specie di bollitore a lento surriscaldamento per corpi umani. Tra l'altro, il termine "fin*cchio" per indicare gli omo*essuali, deriva proprio dallo stesso periodo storico dei Secoli bui, si sosteneva che la carne umana maschile producesse bruciando un odore nause*bondo e così pensarono di aggiungere del fin*cchio selvatico al rogo per coprirne il tanfo.
Saluti.
147
postato da , il
Sbruffoncello, sei troppo egocentrico oppure hai un complesso di inferiorità, reputi che siano rivolti a te dei commenti che se fossero realmente in risposta ai tuoi, diventerebbero poco lusinghieri... :)))
Ciao.
146
postato da , il
M*er*d*a !!!

e 2 . :))
145
postato da , il
Non era una freccetina a te ... era una risposta a Paul!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti