Commenti a Frase ID 145944


5
postato da , il
Via, non mettiamola sul melodrammatico. Finché c'è dialogo e anche lite, esiste sempre un punto d'incontro. Solo nei fiumi "sordi" e silenziosi è bene non andare a nuotare...
4
postato da , il
Lei non sa nè di sogni nè di ragione, professore, ma solo di frasi fatte e stucchevoli esibizioni di retorica da trivio. Ebbene sì, copierò ( : ))), ma lo ripeto ancora: il mondo non ha bisogno nè di ponti  nè di muri, ma solo delle illuminazioni pseudo-filosofiche sincretistico-tuttologiche di Vincenzo Cataldo.
3
postato da , il
Cataldo, lei non fa altro che ribadire  con lunghi sproloqui ciò che ho detto in poche parole e ripeto: il mondo non ha bisogno nè di ponti  nè di muri, ma solo delle illuminazioni pseudo-filosofiche sincretistico-tuttologiche di Vincenzo Cataldo.
   Dove poi lei preferisca bruciare, è affar suo.
2
postato da , il
Credo sia inutile insegnare all'uomo a sognare!!! Tutti sognano, caso mai, a qualcuno, bisognerebbe insegnare a sognare meno.

Non trovo negativi i sogni purché lascino spazio anche alla concretezza.

A volte dai sogni nascono cose concrete. Perché mai cancellarli. Se non avessimo sognato di poter portare pesi senza sudare troppo non avremmo inventato nemmeno la ruota.
1
postato da , il
Ha infatti bisogno solo delle illuminazioni pseudo-filosofiche sincretistico-tuttologiche di Vincenzo Cataldo.

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti