Commenti a "L'amore spesso inganna promettendo anche..." di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

7
postato da , il
Lo so che condividi Silvana. L'ho sempre letto nel tuo dire.
6
postato da , il
Sir Jo condivido

L'eccitazione è del sesso, la vibrazione è dell'anima
solo insieme sono amore.
5
postato da , il
Alma c’è ancora quella Silvana che veste "lode all’amore", ma l’amore ha mille sfumature, non si tratta di cambio, di tendenza A leggerle bene… c’é più amore nelle poesie “Oblio d’amore” e “Amore in Saldo” di “Tanti Ti Amo“ nella vita spesi ad ingannare chi con l’anima ci ha creduto. Io credo ancora in quell’amore da “Sospiri Condivisi” . Nelle frasi di quel mio libro pieno d’amore: “I nostri corpi di sfiorano profumi si confondono pelle contro pelle senza tregua …. Mi scopro per te perché ti amo perché ti voglio”. Oppure vorrei trovarti per trovare me… La Silvana di quelle frasi, di quelle poesie, c’é ancora ...Ma esiste anche l’altro lato  dell’amore, quello cinico dove vive il solo sesso senza impegno. Esiste anche quello in cui si decide di non “amare” pur amando. E’ strano l’amore sai…  ha mille sfumature, possiamo essere codardi o coraggiosi, scegliere se coglierle senza saperle vivere o se viverle con l’intensità, la passione, la rabbia e tutta la disperazione e l’allegria  di cui disponiamo. Magari  una sola volta… giocandoci tutto in quella partita di lenzuola stropicciate con l’anima e il corpo …. prendendo e lasciando TUTTO, conservando il meglio dentro l’anima.
Ma a volte ci manca il coraggio di amare veramente
4
postato da , il
Giosc, c'è dell'ipocrisia anche nel solo sesso, ma è sempre solo sesso quando dichiarato tale. Sesso rabbioso, amore ferito ma sesso in cambio di sesso, un corpo che magari si "svende" per un attimo di” calore” ma che non si illude d’amore. Il proprio corpo per un altro corpo senza impegno e false promesse ma con la verità del sesso. Alla fine sarà meno ipocrita di un amore "dipinto".
Chissà cosa significa alla fine questa nuova "veste", forse tutto forse niente. … :)
3
postato da , il
Si vive il sesso col piacere di viverlo e con un pò di libertà ... questo è quello che deve essere senza fingere falsi moralismi.

L'amore è un'altra cosa, diversa che è oltre il sesso. Sono cose collegate, ma non univoche. Non esiste la tautologia amore/sesso.

Due aspetti che fusi diventano la nostra meraviglia ... e se durano insieme ... non lo so!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati