Commenti a "Il numero di iscritti ad un sito è..." di Paul Mehis


18
postato da , il
Cortese Paul,spero di non averti creato disturboalcuno poichè non  era mia intenzione .
Non ho avuto mai il piacere d' esserti amico, e comprendo la tua volontà di stare fuori dal confronto tra me e Giuseppe, ma credo che qualche informazione a riguardo l' abbia e un ' idea te la sia fatta , benchè rispetto la tua elegante , discreta e diplomatica scelta.
Un saluto.
17
postato da , il
Saluti ad entrambi, non entro nel merito della discussione visto che non ne conosco gli aspetti precedenti, comunque yk1, posso garantirti che i commenti sulla pagina autore non hanno nessun "avviso" quando vengono posti, perciò finchè un autore non ci capita apposta, non può accorgersi di questi.

p.s.
Molto bello il dialogo posto come commento sulla pagina di Giuseppe.
16
postato da , il
Mio caro yk1,  la verità è che sono incapace di portare rancore, anzi addirittura di ricordare beghe, diatribe ed offese. Perché a mente fredda le ritengo, sinceramente, sciocchezze.
Vedo che viceversa è presente in te il fenomeno opposto: una convinzione ferma di essere dalla parte della ragione, unita ad una capacità non comune di prospettarti i fatti in maniera da farla apparire tale (ragione, cioè, e non torto); il tutto accompagnato però da un rimuginare, un rimestare che non mi appare sereno e  adeguato alla futilità dei fatti e al tempo trascorso dai medesimi.
Ho ritenuto di intervenire con chiarezza, come mio solito, e in modo sereno, perché mi è parso di cogliere una sofferenza, immotivata nel suo perdurare, cui vorrei tanto por fine; ma vedo che essa è accompagnata ad un sordo e contorto livore, che impedisce alla verità (non tanto e non solo dei fatti, ma della loro minima portata) di farsi strada.                   
Se d'altra parte da tempo rifiuti la mia mano tesa in segno di affetto ed amicizia, e interpreti in maniera distorta ogni mio atteggiamento (tra l'altro: il sibillino commento sul profilo autore neanche l'avevo visto), non ho maniera di intervenire ulteriormente.
Pensa pure ciò che vuoi, che posso fare. Ma tenta di rasserenarti.
Per quanto mi riguarda, te l'ho detto, non ho problemi. E' tutto acqua passata.
Mi scuso col comune amico Paul per questa digressione, peraltro necessaria non essendovi modo di inviare un messaggio personale, stante la fuoriuscita di yk1 dal sito.
Rientra col tuo vero nome, e tranquillizzati: sono tutte cavolate.
15
postato da , il
Non ritengo inoltre vi sia nel punto interrogativo né idiozia né ignoranza: tutt'altro.
14
postato da , il
Sergio: l' "eufonio" ero io e non me la sono presa, anzi ho ringraziato.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti