Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Prima colazione di San Valentino La mia..." di Andrea Polo


18
postato da , il
Le "milioni di parole spese su alcool e fumo che sono molto più pericolose di queste nostre chiacchiere ..."  sono quelle che non si dicono.
17
postato da , il
Scusa , ma cosa ritieni di "non combaciante con la realtà"  in ciò  che hai visto sui video ???
Inoltre vorrei mi aiutassi a comprendere quale sia l' equilibrio per un fumatore.
16
postato da , il
bravo condivido !!!
15
postato da , il
Vedi blue io sono contrario a tutti i messaggi esagerati o comunque non congrui con la realtà. La realtà è che alcune cose possono essere fatte assumendosene i rischi. E' inutile parlare bene e razzolare mane, i nostri figli, i giovani, vedono quello che fanno gli "adulti" e se il messaggio fattivo non combacia con quello della parola, non ascoltano!!!

Ecco perchè le cose vanno sempre dette per come sono, senza nasconder nulla. Tanto i veli che poniamo con le parole sono strappati dai fatti.

Io non direi mai ad un adolescenti di ubriacarsi fino alla nausea o di fumare fino a sfondarsi i polmoni... Gli dico semplicemente che certe cose vanno fatte con equilibrio, e solo con l'equilibrio (in tutte le cose) si può trarre piacere. Poi è sempre bene dire che certe cose non vanno fatte finchè non si ha l'età per farle ... e quì il discorso diventa lungo. In ogni caso esistono milioni di parole spese su alcool e fumo che sono molto più pericolose di queste nostre chiacchiere ...
14
postato da , il
Per prima cosa ciao Sir, era un po che non ti si vedeva , mi fa piacere saperti qui.
Cio' che non condivido del messaggio è  il suo carattere essoterico , non tanto il suo contenuto ( specie quello  precisato nel tuo ultimo commento. )Se io e te ci dovessimo raccontare esotericamente  di come è piacevole ed addirittura in grado di accompagnare egregiamente un momento felice , una sigaretta ed un buon bicchiere , questo non sarebbe un problema ; ma in questo spazio pubblico a chiunque,  maggiorenni e non , assennati e non ,     arriva una pubblicità magnificamente efficace , malgrado abbia un messaggio negativo , negativo sotto ogni punto di vista che non sia quello di una persona matura , assennata che sappia apprezzare il fumo e l' alcol.
Ciao Sir.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti