Percorro questa notte con due baci racchiusi nella mano pronto a liberarli quando ti incontrerò nel mondo dei sogni...
Composta lunedì 30 gennaio 2012

Immagini con frasi

    Info

    Riferimento:
    Frase vincitrice del concorso letterario "A San Valentino vinci Parigi" 2012.
    È stata frase del giorno
    martedì 14 febbraio 2012
    Ha partecipato al concorso
    Frase d'Amore - San Valentino 2012

    Commenti


    12
    postato da , il
    Bellina, pensate se incontra la suocera :O)
    11
    postato da , il
    Con questa dolce frase,appropiata per gli innamorati;faccio un'augurio speciale a tutti coloro che vivono un'amore solo nel cuore.Tormentato dalle necessitudine della realtà,nascosto dalla luce del sole,e tenuto con tanto amore nel buio del cuore.Un'amore che si nutre solo di dolci pensieri,un'amore che sente il sapore dei baci nei e sogni.Un'amore soffocato da troppe rinunce e troppi doveri.
    Un'amore che per quel poco che è stato vissuto,"non basta tutta una vita per dimenticare.Un'amore che vorresti strappare dal tuo cuore,per dimenticare e non soffrire più;ma non puoi,è sempre lì"nei tuoi pensieri,ramificato nel tuo cuore."Passano gli anni"....tanti anni,aspetto che passa;che faccia meno male.(Ma non è così).AUGURI a tutti coloro che festeggiano San Valentino....solo nel "cuore".
    10
    postato da , il
    è meritato la vittoria, originale, niente luoghi communi, le solite "lagne"(scusate) dette , ripetute mille volte , per me è bellissimo
    9
    postato da , il
    Decisamente carina, però personalmente avrei letto volentieri una dedica tanto di cuore, come questa, quanto con l'aggiunta di note più passionali.
    Saluti.
    8
    postato da , il
    Nel fare i complimenti all'autore per lo spirito Valentiniano, devo però dare atto alla giusta considerazione di Giuseppe Catalfamo. . . . se a San Valentino due baci saranno liberati nel mondo dei sogni non vedo vitalità d'amore.

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:6.61 in 18 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti