Commenti a Frase ID 144960


28
postato da , il
Carissimo Dario mi faresti un favore nel cancellarmi il commento 32, 33 e 34 poichè non ho riletto quanto ho scritto e ho commesso più di un errore ,  grazie mille.
Sergio, ad onor del vero, la verità circa l' indimostrabilità dell' esistenza di un'entità ha lo stesso valore dell' indimostrabilità della sua inesistenza.
Con questo non intendo sostenere positivamente coloro che seguono  ciecamente una dottrina,  di qualsiasi oggetto essa  si occupi, ma solo farti osservare che ,con il criterio da te suggerito , neanche l' esistenza dell' amore- ad esempio-  si potrebbe scientificamente provare , cosi' come la sua inesistenza, nè dunque si potrebbe misurare o definire...
27
postato da , il
Giulio, l'amore esiste ed è dimostrabile che esista, si vede è tangibile. L'amore è un nostro moto evidente verso le cose/persone che ci piacciono.E' fisiologicamente dimostrabile, ha delle reazioni chimiche precise, quelle che scaturiscono nel nostro cervello, e non parlo solo dell'amore sessuale.

L'esistenza di dio è indimostrabile scientificamente come la dimostrabilità dell'inesistenza. Questo significa solo che non ne sappiamo nulla. Significa che dobbiamo ancora cercare per sapere, ma non costruire ed inventare una storia basate su favolette.

Io potrei decidere che il creatore sia Birus! Tanto bisogna poi dimostrarne la non esistenza!!! :p
26
postato da , il
vabbè dario, sono argomenti da mal di testa !
scusami ripeto non volevo mettere in discussione la frase, solo il concetto.    Si anche l'amore non lo vedi, ma lo doni a qualunque essere
vivente , quindi è provante che esista, che sia corrisposto o no.
Mentre chi crede in Dio non ha bisogno nè di prova nè di conferme e
si chiama 'fede'.   Baaaastaaa!! cosa ho fatto ? Non potevo stare zitta ?
25
postato da , il
*  neanche l' amore- ad esempio-  si potrebbe scientificamente provare, nè dunque misurare o definire...
24
postato da , il
*  neanche l' amore- ad esempio- non si potrebbe scientificamente provare, nè dunque misurare o definire...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti