Commenti a "Peccato che vien fuori sempre il peggio da chi..." di Mena Lamb


9
postato da , il
Il confronto è sempre di arricchimento e il commento sia esso negativo che positivo è fonte di riflessione. Non elimino mai i post con i commenti ma quando questi risultano lesivi nelle provocazioni verso altre persone, registrate sul sito pensieriparole, che passano sulla mia pagina ritengo corretto,serio e necessario cestinare.
8
postato da , il
Cataldo, il mio commento non è visibile, credo lo sia di più lei.

  Addio.
7
postato da , il
OK, la illumino.
Di superiore non c'è nulla... "superiore" è una parola inventata ma che in realtà non esiste... almeno nella "terra" degli uomini. Inoltre impari a distinguere una critica (anche se in questo caso giocavo) dalla saccenza. La illumino di nuovo: i veri saccenti sono quelli che si nascondono nell'umiltà e nella finzione del sapere poco, perchè i veri saccenti, quelli autentici, spesso sono anche molto furbi. (Tirano il carretto, come si dice dalle mie parti). Dopo questo, (al quale mi merito un bellissimo applauso) le dico in ultimo, prima di lasciare definitivamente ogni mondo virtuale, che non credo lei possa definirsi d'accordo, non ricordo un accordo accordato che si possa scordare con un accordamento scordevole di codesta corda. E inoltre Se lei avesse le te-tte a quest'ora non sarebbero le 17 e 47, ma cosa sono io per decidere? chi sono io ? cosa voglio (perchè? quando?) certe volte sono più le domande che le risposte, come sono più le salite che le discese, ma se mette una palla ( preferibile rotonda) su una discesa essa mai rotolerà, fino a che non rimarrà racchiusa. E da questo possiamo estrapolare una metafora della vita: non dire gatto se non ce l'ha nel gnagno".

Questa frase non è semplice, serve tempo e meditazione. Ci rifletta.

Chiuda lei il sipario... io sono in ritardo.
6
postato da , il
Charles chissà perchè scrivi sempre tu cambiando nome.Lo fai per ricevere risposte certe perchè nessuno ti  asseconda?  ..... che tristezza:((((( Anzi che ridere:)))))
5
postato da , il
E frutto scusa Mena dgt veloce potrai perdonarmi?

ATTENZIONE: l'autore ha richiesto la moderazione preventiva dei commenti alle proprie opere.
Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti