Scritta da: Alessandra Lanza
Le persone sono come le vetrate colorate: brillano e scintillano quando fuori c'è il sole, ma al calar delle tenebre viene rivelata la loro vera bellezza solo se è accesa una luce dall'interno.

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Alessandra Lanza
    È stata frase del giorno
    sabato 9 gennaio 2010

    Commenti


    9
    postato da , il
    Chi si "sveglia" senza essere preparato potrebbe avere un Orribile risveglio.
    La "realtà" non è quello che pensiamo nè di noi stessi, nè di ciò che è fuori di noi. Invero la "realtà" non esiste, la creiamo noi, solamente noi, ed è bellissimo Svegliarsi. "svegliarsi" come è inteso qui è solo essere consapevoli di come è il mondo che noi creiamo. Ergo o Svegliarsi o dormire e sognare, immaginare, fantasticare.

    "niente è come appare, perchè niente è reale", Franco Battiato (Oceano di Silenzio).
    8
    postato da , il
    Al calar delle tenebre siamo soli con noi stessi, non sono necessarie maschere da indossare o ruoli da interpretare, se resistiamo alla nostra pura e sana solitudine senza orpelli, non abbiamo bisogno di riflettori artificiali che ci illuminino.
    7
    postato da , il
    AURORA, ci sarà pur qualcuno che preme l'interruttore!
    6
    postato da , il
    Io sono molto disincantata e secondo me se aspettiamo le luci che brillano all' interno delle persone per scoprirne la bellezza, rimanendo tutti al buio, non la vedremo mai.
    5
    postato da , il
    La vita è un incanto di sogni; chi dolorosamente si è svegliato al corso della realtà ti dice: "Sogna sempre e non svegliarti mai".

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:8.72 in 82 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti