Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Io sono il messaggero della verità e questo..." di Edoardo Arcangelo Turiya

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

16
postato da , il
APPUNTO CONSIDERATO CHE NON MI CONOSCE E CONSIDERATO  che il suo unico scopo ...caro sig. Spinoza è semplicemente difendere ..in malo modo..oserei dire...chi può difendersi da solo....e poi da cosa difenderlo????? le tolgo l'amicizia....non ci tengo a conoscere persone come lei..senza rancore...le assicuro che nessuno dei due perde niente...buona serata..la lascio al suo lavoro di difensore...si faccia rilasciare la procura....:)
15
postato da , il
mi tolga una curiosità. sig. Spinoza..si è iscritto per postare solo questi commenti....o intende scrivere di altro??
14
postato da , il
Oh Vincenzo hai visto? Si credono intelligenti questo è il bello ahahahaha.
Mi fa morire sto Giuseppe Freda con cui ho parlato pure tramite messaggi privati in cui si faceva tutto il gentile e diceva che Antonio se la poteva evitare quella frase di "fatti solo le foto". E lo loda pure adesso ahahahah.
Poi il bello è che sto Giuseppe dice che ho cancellato i suoi commenti.... mhà.... l'unico commento che ho cancellato IO... è stato uno poco comprensibile e lunghissimo che occupava un casino di righe.
Mi fa morire sto Giuseppe, si fa tutto l'eroe. La verità, la falsità...   azz ammazza tramite mail mi dice una cosa poi se ne esce con un'altra ahahahahaha da ridere. Poi il bello è che hanno fatto tutto loro.
Poi Antonio dice che sono senza palle ma non mi può mandare un messaggio privato che ci vediamo da qualche parte?Ho messo i commenti solo agli amici perchè vedo che i commenti di molte persone sono troppo stupidi e attaccano senza motivo. Dovrebbe venire qui davanti a me e non parlare di commenti agli amici. Che personaggi, mi fanno  morire dal ridere.

Oltre che bambini so pure schizofrenici.
Che persone strane.



Fanno ridere.
Come dicono Salvatore, Giulia e altri......................... I SENSIBILI DOTTI. ;-) ahahaha
13
postato da , il
Eh Vincenzo quando si ci difende a volte si passa dalla parte del torto ;-).
Si vabbè io magari esagero.
Comunque grazie Vincenzo sei veramente molto gentile oltre che una persona sincera.
12
postato da , il
ma che centra quello che ha scritto sig. Vincenzo con la frase...che solo nelle intenzione aspira a dare un messaggio...che se si vuole a fatica e con intuito si può anche comprendere, ma la questione rimane l'esposizione..che deve essere migliorata.... è un invito

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati