Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'amico è colui che ci aiuta ad andare dove il..." di Monica Gorghetto


5
postato da , il
A volte dentro noi la confusione è troppa...abbiamo bisogno di una guida,che se non ci indica la strada, ci aiuta almeno ad aprire gli occhi. Bella!
4
postato da , il
Io concordo con giosc. L'unica persona che ci può dire quale sia la nostra strada siamo NOI. Poi, forse, gli amici possono aiutarci a far luce.
3
postato da , il
Sei stata fortunata! Ciao Monica!
2
postato da , il
Io invece ho avuto modo di prendere la strada giusta , grazie ad un amica, ci sono momentio in cui la disperazione può essere così potente da non riuscire a vedere oltre...sono situazioni che non si possono spiegare. Gli amici non servono soloa condividere momenti belli e brutti, ma aiutano a creare momenti belli, e anke se ci aiutano che male c'è? Non li definirei bastoni d'appoggio...sarebbe limitante...ma come vecchi saggi ci aiutano a distinguere, a vedere con i loro occhi quello che noi non riusciamo a vedere. ..
1
postato da , il
Purtroppo penso che l'amico non possa aiutarti  molto a trovare la strada, quella la devi trovare dentro di te....... Ti dirò anzi che, a volte anche senza volerlo, ti fa andare fuori strada!
Io vedo l'amico come condivisione di momenti belli e brutti, non come bastone da appoggio!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti