Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Preghiera di Anna Rita Rossi


13
postato da , il
Cara Anna Rita, innanzitutto complimenti per lo sfogo sincero e spontaneo in forma di poesia.  Nonostante io non sia più ateo, non posso altro che ammettere che quello che hai scritto mi ha toccato con forza. Così come la maggioranza dei bimbi italiani, fui battezzato come cattolico romano. Poi sono diventato ateo (o quasi) ed oggi ho una profonda simpatia per il Kardecismo, quindi, diciamo che sono un reincarnazionista.  Un forte abbraccio! '-)
12
postato da , il
***/

Io non credo in Dio semplicemente perchè non ne trovo dimostrazione. Vedo quello di cui tu parli e so che la causa è nell'umanità, non certo nelle divinità ...

Ho letto una frase interessante (per me): Se un uomo ha un amico immaginario è pazzo, se tanti hanno un amico immaginario è religione!

Per risolvere i problemi che ci affliggono ci vuole volontà, libertà e tempo per gli altri ...
11
postato da , il
Grazie Antonio, questa poesia mi ha aiutato a esorcizzare una rabbia profonda e non è stata scritta per arruffianare nessuno nè perchè piaccia,ma chi ha la sensibilità per capirlo sa cosa intendo trasmettere... Dario,l'ho intitolata "preghiera", però non mi ha aiutato ahah ;) Grazie anche a te Tindara ( mi sembra sia questo il tuo nome ) :)
10
postato da , il
bella
9
postato da , il
Bellissima....... è la quinta volta che la rileggo, mi colpisce sempre...... CON QUESTA POESIA MI HAI LETTO DENTRO..... complimenti......

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti