Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Dedalo di Anna Rita Rossi


35
postato da , il
E' vero Vincenzo, era una provocazione. A volte lo sono! Per me è importante provocare la discussione, è utile a capire e a sapere cosa siano gli altri e dove siano in grado di arrivare.

Spesso mi ritrovo ad usare l'arte della provocazione, ma non con cattiveria, ma per scoprire quali siano le persone con cui poter avere a che fare.

C'è chi risponde alla provocazione con le offese, c'è chi risponde con le parole. Ovviamente cerco i secondi! Con quest'ultimi, anche se con idee tanto divergenti è sempre possibile discutere.
34
postato da , il
Io non la conosco...Mi sono fatta un'idea di lei in base a ciò che mostra essere.
33
postato da , il
Non ho mai detto che tu abbia fatto il contrario di quello che tu sostieni cara Anna Rita. Ribadivo solo dei concetti.

Anche io trovo abbastanza irritante il fare di Vincenzo che pur sembra mostrare una buona, se non ottima, cultura. Penso che da lui qualcosa si possa imparare... basta "sopportarlo" e tener da conto il personaggio che vuole mostrare essere.

Ciao!
32
postato da , il
Jean-Paul ,tu con me usi una linea troppo morbida invece ;) Ti ringrazio ! un bacio
31
postato da , il
Ovviamente Sir Jo...non mi sono mai tirata indietro di fronte alle critiche e mi sembra di aver cercato di confrontarmi con tutti e di aver condiviso alcune annotazioni fattemi,in vista di un miglioramento. Tutt'ora continuo a rispondere al signor Cataldo nonostante il tono usato nei miei riguardi sia stato a dir poco da cafone e irritante ( mi riferisco al comportamento,non alla persona ;) ). Se ti ho dato un'impressione diversa da questa mi dispiace.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti