Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "L'Amore è ragione e fine di tutte le cose." di Giuseppe Freda


11
postato da , il
...Un gatto del pianeta Marte??
10
postato da , il
" (...) ne sono uscite lacerate. Ora è giunto il momento per operare un nuovo tipo di rivoluzione... Infatti, in Occidente la nuova generazione sta guardando verso Oriente. Questo risveglia una grande speranza, perché di fatto rivela che Zorba sta cercando Gautama il Buddha”.
Tratto da
Osho
L'Avvelenamento della Coscienza.
Ed. Stampa Alternativa, prezzo euro 7.
Osho ??? Zorba (il greco) ??? Gautama il Buddha ???
Chi, il panzone???
Dalla padella nella brace !!!...
Per tutti costoro, un sentito e rispettoso Bha-fha.nch-uhl, direttamente dal pianeta Marte, che si trova nè ad Occidente nè ad Oriente, ma sopra le teste e soprattutto nel cuore di ciascuno di noi.
(tratto da "Lamento d'amore marziano", copyright Giuseppe Freda 2011, già sulle labbra di milioni di persone, al momento inedito ma in via di imminente spubblicazione).
9
postato da , il
L'amore che parte dalla testa è il più pericoloso...Non c'è intestino o escremento che tenga! :) Parlo per esperienza diretta...
8
postato da , il
E non ti pare che, se escludessimo la nostra (limitata) razionalità,e affidassimo ogni nostro problema all'amore reciproco, tante infamie che si perpetrano nel mondo verrebbero risolte?
L'amore è la massima forza, il massimo potere, la massima razionalità esistente nell'Universo. Tutto può risolvere, tutto può creare, e nulla può sconfiggerlo.
7
postato da , il
Dario,non ti è mai capitato di innamorarti di una determinata persona innanzitutto con la testa? A me si,la mia testa è stata la prima cosa a partire,non lo amavo con istinto,lo amavo con razionalità ...io sapevo che era lui quello giust per me...anche se quando lo baciavo non perdevo la cognizione del tempo e dello spazio,la mia testa era completamente persa di lui che era fatto per me. Consapevole del fatto di non essere riuscita a spiegarmi,un bacio grande :)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti