Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Tu e io, fermiamoci a parlare. Io ti dirò di me..." di Anna Rita Rossi


5
postato da Trishtil, il
Anna Rita consolati, nemmeno la mia frase è un aforisma, anzi, a dire il vero ero accorto di idee e ho preso la frase da una mia poesia, "prendimi l'anima". Anche secondo me la tua frase meritava di vincere tra quelle in finale, io li avevo messo a 50-50 insieme alla mia sinceramente, parlo sempre di quelle in finale, in totale delle frasi in concorso ne preferivo qualcun altra!
4
postato da , il
Grazie Sir Jo ...peccato,io che credevo di meritare di vincere! Guarda,questo sito e questo concorso sono una delusione...:P ahah è stato il concorso dell'immaturità!
3
postato da , il
Questo era un "aforisma" che avevo molto apprezzato ... ed era uno che in un messaggio citavo come l'aforisma-poesia!!!
2
postato da , il
Ti ringrazio Alma...il mio non era un aforisma e non pensavo nemmeno di poter arrivare in finale :) Forse il messaggio non è arrivato a chi l'ha letto. Ma appunto,ognuno nel suo mondo...le parole sono fonte di fraintendimento a volte. Anche la tua frase ho apprezzato molto e sicuramente era più attinente della mia al tema del concorso . Grazie ancora
1
postato da Trishtil, il
Non so chi abbia votato in precedenza la tua frase, ma sicuramente sono due le cose;o di letteratura ne capisce poco (in tal caso sarebbe meglio che si desse all ipica ) oppure aveva una ragione per darti un voto cosi basso. Io nella fase finale ho apprezzato molto la tua frase, ed è l'unica frase a cui ho datto 9 (la mia non potevo votarla;)) Brava!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti