Commenti a "Lavorare in catena otto ore al giorno per..." di Davide Capelli


9
postato da , il
Concordo a prescindere. In più userei tale sistemi, dopo avergli tolto ogni cosa, per quei figli di buona mamma che si arrichiscono rubando i soldi che i contribuenti danno allo Stato (che loro dovrebbero pure rappresentare) per avere servizi.
8
postato da , il
Sono totalmente concorde col pensiero espresso da Davide Capelli al commento n.7 e voto 10 la frase.
7
postato da , il
Una volta il calcio era più autentico e divertente, perchè non girava tutto intorno ai soldi, credo che la stesso ragionamento vale per la politica.

" Quando tu dai i soldi alla politica, la politica diventano" i soldi",
togli i soldi alla politica... e la politica diventa passione. (B. Grillo )

Condivido per gran parte il commento n7 di Davide.
6
postato da , il
Dario, io e molti con me, siamo convinti che chi guadagna 1000 euro al giorno o anche più, con tutti i benefici e gli sconti possibili, non possa governare un paese dove la maggior parte delle persone campano con 700/1000 euro al mese. Questa gente che governa oggi deve sparire e deve lasciare il posto a politici più a contatto con la realtà. Ex operai, ex impiegati...gente che sa cosa vuol dire tirare a campare con 1000 euro al mese (meno il bollo, l'assicurazione, l'affitto ecc ecc) Vogliamo renderci conto che c'è molta gente che campa con meno della soglia di povertà stabilita dalla comunità europea in 580 euro al mese?
5
postato da Catia Ciullo, il
ma non hanno la testa x fare politica ... è questo il problema! Pensano solo ai loro interessi... e a chi lavora tante ore al giorno e tornaa casa distrutto tutti i giorni... ma chi ci pensa?????

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti