Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 141152

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

14
postato da , il
Ovviamente non condivido per niente un pensiero anti-filosofico. Mi basta pensare a quale impulso alla scienza ha dato la filosofia greca di qualche millennio fa ... Ciao! :)
13
postato da , il
non credo che ci sia molto di filosofico  in questa frase;....l' unica cosa che distingue l'uomo ,come essere superiore ,dagli animali e' l'intelletto,loro si accoppiano per l'istinto primordiale della riproduzione della specie,e ribadisc o istinto perche' lo fanno senza sapere il perche', l'uomo 'e razionale (aihme')ragiona forse troppo ,cerca la sua meta' in mezzo ad infinita' di altre ,cerca in lei la giusta compatibilita' psicofisica ,e dopo; si abbandona alle sensazioni dell'animo e del corpo ...ciao
12
postato da , il
Ho espresso la mia opinione,. ho detto che secondo me l'avevi scritta più per rabbia che per intelligenza:  ma questo non vuol dire  che ho detto che sei stu*pi+do..

Scrivere che la filosofia è un arte che va presa per un hobby,
a me sembra una ba*ggia*nata... ma questa è la mia opionione..
che non considero un offesa ma un punto di vista. Comunque la filosofia non è essere sofisticati o fantascienza..il 90 per cento delle persone che aprono bocca per parlare della vita... avranno parlato di filosofia senza nemmeno accorgersene. La filosofia e l'uomo non sono due cose diverse.. in realtà è la stessa cosa..     secondo me e come interpreto io la filosofia.  Nessun problema :))).  Ciao.
11
postato da , il
... Immagine appropriata non era un offesa... mica ho detto che sei un fe*ss*o.... ho fatto un confronto tra il personaggio dei simpson e quello che hai scritto,  tutto qui.
nessun peso culturale alle spalle..


civile? civiltà?  ma per carità.... preferisco l'uomo delle caverne...
tanto... equivocovo per equivoco.
10
postato da yeratel, il
Un profondo pensatore come lei dovrebbe intuire a priori "queste freccette" dato il parere espresso al commento 7.... anch'io ho espresso un semplice parere in libertà!
Inoltre noto con schiettezza (a conferma delle mie teorie), che malgrado il suo elevato livello culturale, è costretto a sintetizzare i pensieri con rafforzativi che hanno stretto legame con l'uomo delle caverne... buon proseguo della specie... spero di non dover aspettare cinquemila anni per vederla riuscir ad utilizzare termini più civili...

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati