Commenti a Amore in Saldo di Silvana Stremiz

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

22
postato da , il
yeratel…..carissimo  hai ragione getto la confezione delle chicche per terra indosso  gonne corte e calze a rete e  mi “sbottono” …. “Sbottono” gonna ed altro ridendo o piangendo  mettendomi le dita nel naso…. ma come hai azzardato a dire …  tutto avviene quando arriva il momento giusto con l’entusiasmo di chi “Vive” e che sa vivere i giusti momenti con la persona “giusta” magari è successo a volte  anche con quella sbagliata non è possibile essere perfetti :)))))  poi hai ragione  mica   è colpa mia se le persone hanno lo sguardo altrove quando faccio tutto ciò e non sanno cogliere il sorriso che spunta tra le lacrime prepotente al nascere di ogni emozione… Non ho ancora provato il telefono usa e getta … ma chissà…. Di certo rido di gusto ogni qualvolta  ti leggo  ….
21
postato da yeratel, il
Hahahaha.... visto l'opera inserita, ho ritenuto questo spazio adatto a sottolineare questo mio parere personale un pò azzardato!
20
postato da yeratel, il
Non me ne vorrete se esprimo a chiare lettere quello che è il mio pensiero personale sul nebuloso alone che avvolge Silvana... può apparire come una seria ed integerrima bacchettona, che non si permette e non dona sorrisi, non veste mai in maniera diversa e non getterà mai la confezione delle cicche per terra... ma vorrei azzardare  l'ipotesi che quando è il momento e capace di "sbottonarsi" e ridere, quando è il momento è capace di sbottonarsi e piangere, quando è il momento è capace di sbottonarsi e senza problemi si fa cogliere con le dita nel naso... quando è il momento è capace di sbottonarsi... anche la gonna, con maggior entusiasmo di chi l'ha già sbottonata... quando è il momento è il momento, quello giusto, e, non è colpa sua se quando sorride o si scaccola o si toglie la gonna, molte persone hanno lo sguardo rivolto altrove....
19
postato da , il
Esattamente quello che dicevo cara Silvana. I "ti amo" di circostanza sono vuoti ... ancora più vuote le promesse di circostanza ...

... Ti "amo" Silvana! ;)
18
postato da , il
L'ho scritta per il concorso ma sapendo che non poteva vincere il concorso. troppo lunga ma la csa buffa che poi in concorso si sono letti dei romanzi senza fine..... Il piacere del momento quando dichiarato è più sincero di qualche ti amo JO.

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati