Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a Frase ID 140139


5
postato da , il
Questa sera mi sono soffermato a leggere la frase sopraesposta che rascchiude in se quelle verità che ogni mortale vive nella quotidianità ed è proprio questo il motivo che mi ha spinto a proseguire la lettura per cercare di capire. Chi scrive, - Dario Pautasso,- sa cogliere quello che l'uomo abbisogna: ' Muoversi sempre '. La vita è costellata di difficoltà e se la lotta, a primo acchito appare impari ebbene,anche l'avverso destino, a volte è vinto dalla volontà ferrea dell'uomo che dinnanzi all'intemperie della difficile vita terrena, sballottato dal crudele destino a destra e manca,pure quando indossa le vesti del donchisciotte, anche in quelle circostanze avverse necessita che prosegua il suo cammino incurante delle spine  sparse sul suo percorso. Sposo questa bellissima quanto significativa frase tanto che la faccio mia trasportandola sulla pagina del mio profilo Facebook.
Un cordiale saluto.  - Nello Maruca .-
4
postato da , il
NO....intendevo...della difficoltà...della messa in pratica della frase....che poi in realtà...è più di una frase.....:)
3
postato da , il
comunque al di là...della sua difficoltà...la condivido....mai arrendersi...e soprattutto...mai fermarsi....specie se non si è ancora trovato, se mai si è certi di ciò che si sta cercando......
2
postato da , il
Toccante....veramente piena di emozioni...complimenti!
1
postato da , il
il problema...è la pratica...

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti