Commenti a "Fa' che il tuo cuore non diventi mai un sacco..." di Mena Lamb

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati

9
postato da scricciolo, il
Margherita grazie per gli auguri ma il mio compleanno è stato il 16 ottobre
8
postato da , il
TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEANNO!!!
7
postato da scricciolo, il
Si fermiamoci qui,forse ha ragione non so distinguere chi parla e le mie chiacchiere non sono all'altezza dei suoi pensieri, e la mia una frase scelta su tante chissa' perche'... forse leggere qualcosa di lei potrebbe arricchirmi e senza ironia ne polemica.
6
postato da , il
Infatti spesso noi individui, persone ci aggrappiamo a dei problemi che non sono problemi...piangiamo e ci disperiamo per un qualcosa di superfluo...solo con il tempo e con il vissuto ci si accorge cos'è l'essenza della vita, il piacere di essa, gustare e sentire il profumo del mattino e gioire al nascere del sole...Tutti sognano in un modo o nell'altro i sogni non sono gli stessi ma possono divenire comuni...come si fa?accettare laltro cosi com'è e far parte di esso anche con i suoi sogni...anche l'altro a quel punto imparerà ad amare i tuoi ed acondividerli anche se non sono uguali ma s'incontrano....
5
postato da scricciolo, il
il conflitto di personalità...beh se riesci a trovare elementi consonanti che annullino le dissonanze anche un tuo sogno può diventare facilmente condivisibile con l'altro, un tu e un io che diventano un noi.
Sono su con la vita da un bel pò, e non vedo tutto questo inganno colossale ma forse non siamo sulla stessa lunghezza d'onda in merito ai sogni!

Per poter commentare quest'opera devi essere registrato in PensieriParole.Registrati
Questo sito contribuisce alla audience di