Commenti a "Non è possibile che crei poesia chi non è..." di Platone


16
postato da , il
Charles, nessun temporale in arrivo: il temporale è già andato, questi sono solo fulmini scagliati lontano, che producono gli ultimi tuoni in lontananza.  : )))))
D'altra parte, non è possibile che crei poesia chi non è posseduto da un Dio e fuori di senno. Infatti questa mattina ho scritto ben 5 aforismi da mettere a concorso (giacché di aforismi in tema di amore non ne avevo nella bisaccia: ne avevo per la vita, la malattia, la m0rte, le opere e i miracoli, ma per l'amore nulla :).
15
postato da , il
Non sono fatti personali, Rossella, ma fatti inquietanti (ed anche risibili) che riguardano insospettabili persone di sesso non femminile. Questo lo preciso al fine di evitare ogni possibile fraintendimento; ma mi rendo conto che, andando avanti, la spirale del fischi per fiaschi potrebbe aggravarsi, e dunque mi astengo dal proseguire.
14
postato da , il
Ok, credo di essermi infilato in un temporale in arrivo... tutto a posto, prendo la mia baschetta e vado a fare un giro.. Tornerò quando le acque si saranno calmate...



Comunque, scopro che non siamo poi tanto diversi gli uni dagli "alatri.....nel senso che, in un momento emotivo.. tutti indistintamente riscoprono la loro parte più "primitiva"...


Tranquillo...la roba torno a prenderla più tardi.. le chiavi te le ho lasciate sulla pensilina.
Sei un amico :)).
13
postato da , il
se i fatti avvengono dietro i commenti...credo siano personali...perchè ce ne vuole rendere partecipe?
12
postato da , il
Insomma: sto parlando di FATTI, non di teorie o idee.

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti