Scritta da: Sir Jo Black
Dalla speranza nasce la fede.
Composta mercoledì 2 novembre 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritta da: Sir Jo Black
    Riferimento:
    Queste poche parole hanno senso in riferimento dialettico alla frase di Sindy Arts... Che spero accetti con benevolenza il mio commentare benché sarcastico.

    Commenti


    9
    postato da , il
    Nei riferimenti avevo messo la frase a cui intendevo dare questa mia frase come risposta. Ho tentato di inserirla 2 volte. La prima volta citandola come riferimento nella frase. La seconda modificando la frase e rigenerando il riferimento. Evidentemente o la redazione non ha gradito questo collegamento o l'autore della frase a cui ho inteso rispondere non è in grado di vivere in modo dialettico. :)

    Sono molto contento di questa cosa ... :(
    8
    postato da , il
    Molto bella,condivido..
    7
    postato da , il
    Certo Federica, anche io penso quello che dici tu. Sicuramente non ci sono altre occasioni di vivere se non questa che abbiamo ora. Ti mando un abbraccio ...
    6
    postato da , il
    Penso che la fede nasca dalla necessità di poter sperare che qualcosa di supremo ci aiuti a vivere e anche dopo la vita.

    Mi piacerebbe poter credere ciò. Ma come te, credo, penso che non sia così. Credo che il transito su questo pianeta del nostro essere sia l'unica occasione che abbiamo di vivere e di godere dell'Universo che ci circonda, di quel poco di Universo che riusciamo ad oggi a godere.
    5
    postato da , il
    Caro Sir, penso anche io la stessa cosa!

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:7.80 in 5 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti