Scritto da: Jean-Paul Malfatti

Nel mondo della letteratura

Ci sono quelli che leggono e commentano... Ci sono quelli che si limitano a leggere... Ci sono quelli che leggono e criticano con la logica di chi sa cosa fa e sa spiegare perché lo fa... Ci sono quelli che leggono e non capiscono, o fanno finta di non capire... e, purtroppo, ci sono anche quelli che appartengono alle schiere di snob e di rompipalle che criticano solo per il piacere di criticare. Questi ultimi non fanno altro che rompere le palle e rovinare lo spazio di tutti con insulti gratuiti e parole prive di qualsiasi senso logico. Limitiamoci ad ignorarli, è la cosa migliore!
Composto mercoledì 31 agosto 2011

Immagini con frasi

    Info

    Scritto da: Jean-Paul Malfatti
    Riferimento:
    Frasi, aforismi, poesie e racconti di Jean-Paul Malfatti.

    Commenti


    6
    postato da , il
    Eggià! '-)
    5
    postato da , il
    Mah... in attesa di approvazione sì, ma, prima ancora, in attesa della mezzanotte del 31 Dicembre... :((
    4
    postato da , il
    Frase in attesa di approvazione:  "Giacché il mondo non è finito nel 2012, vi porgo i miei auguri di un 2013 sereno e splendido da celebrare e festeggiare proprio come volete, sia da soli che in buona compagnia, con lo champagne o lo spumante o ancora un non alcolico, ballando o cantando o stando quieti e zitti, insomma come più vi aggrada." ~Jean-Paul Malfatti
    3
    postato da , il
    Anche a te, Paolino, con l'augurio che il 2013, oltre ad ogni bene, possa portarti, dopo tante delusioni, una qualche prova che non esistono solo illusioni, ma anche speranze che non vengono deluse, o semmai delusioni che a ben vedere non erano tali. Sarà difficile, lo so; ma prima o poi capita, ed è una sensazione moto bella.
    2
    postato da , il
    Ciao Pino, grazie per averlo letto e commentato. Ti capisco bene, comunque pensavo che nel mondo magico e stupefacente della poesia non esistesse alcun tipo di pregiudizio né preconcetto, ma mi sono sbagliato. Era solo un'altra illusione in mezzo a mille altre. Cambiando oggetto, ne approfitto  per augurare a te e ai tuoi cari un 2013 ricco di soddisfazioni. '-)

    Invia il tuo commento
    Vota la frase:9.56 in 34 voti

    Disclaimer [leggi/nascondi]

    Guida alla scrittura dei commenti