Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Se vuoi che ti capisca... parla la mia lingua!" di Miriam Zizzo


10
postato da Pandora, il
C'é una spada da queste parti, Burt, non ti conviene.
9
postato da yeratel, il
Riassunto: aprire la bocca/orecchie quanto basta, il cuore mi va anche bene ma... può essere utile aprire un pochino anche la cerniera dei pantaloni???  Hahahaha!!! Prometto che i bottoncini del boxer rimarranno chiusi... anche per evitare il rischio di sonore lamentele!   Hihi!
8
postato da Deb73, il
Yera, ma non sei troppo piccolo x questi gioki di parole??? la "padrona " fa gli onori  di casa, io kiamo Maria Grazia col suo maaagico barattolo di Nuteeella, x un kama kama? Giosc, a te il compito di "pelare "le solite ...cipolle...ok, mi dimetto dall'incarico di organizzatrice, ho sbagliato tutto, quelle erano patate...mi va bene solo il  film... ^_^
ciao Deb.
7
postato da , il
Ciao Yeratel, sei sempre il benvenuto, prego accomodati, fai come se fossi a casa tua...anzi no!! No!! Ci ho ripensato! Il mio sistema uditivo è un tantino delicato!
Uhmm...fammi un pò pensare...
mumble mumble...se due più due fa tre e tre per tre fa sei...a occhio e croce... dalle tue parole si può dedurre che per farsi capire da una donna bisogna urlare e inveire??
MA STIAMO SCHERZANDO??
...:-D (ovviamente si...!)
Ciao yeratel, sei troppo simpatico, ma permettimi un piccolo consiglio: per farsi capire da una donna, non è necessario urlare e inveire,   basta solo aprire le orecchie ma soprattutto...il cuore!!
Smuack...
6
postato da yeratel, il
Salve... l'ignaro Yera passava di qui e, si ritrova nel bel mezzo di: prove di baci internazionali, parlare la mia "lingua", l'amore litigarello è bello (quando rientro a casa stasera urlo ed inveisco), nata per amare ecc...

Donne a questo punte fate me ciò che ritenete giusto.... :0)))))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti