Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Se vuoi che ti capisca... parla la mia lingua!" di Miriam Zizzo


20
postato da , il
grazie staff, però è strano...ho provato tre volte prima di visualizzare il commento.
Fa niente...
Cordiali saluti.
19
postato da , il
a parte l'ovvio caso di lingua diversa nel senso di idioma (io speako english e tu?) di norma il problema non è parlare ma bensi ascoltare.
18
postato da , il
Ciao Miriam, non c'è alcun tuo commento bloccato in questo contributo.

A presto,
lo Staff
17
postato da , il
Bene...a questo punto immagino che il mio commento si sia perso nei meandri dell'etere in quanto, vi assicuro, che la cosa più oscena che avevo scritto era sci0cchino o giù di li...vabbè proverò a riscrivere tutto magari avendo l'accortezza di conservarne una copia al fine di non dover rifare tutto per la terza volta...uff!! Dunque...dicevo che fino a questo momento avevamo un pò scherzato su questa frase che, in origine è nata da una stup*ida (Bingo!! Ecco trovata l'arma del delItto!!) diatriba familiare, ma che mi ha acceso la scintilla su uno dei più atavici dei problemi di coppia, ovvero l'incomunicabilità,  che spesso si viene a creare,fra quei due universi paralleli chiamati uomo e donna.Caro sir Jo, quello che tu dici è giustissimo, ci mancherebbe altro!! Non mi permetterei mai di voler imporre la mia idea costringendo a pensarla come me, bensì intendevo dire l'esatto contrario. Ovvero che non mi sembra giusto che uno debba subire la volontà dell'altro in nome di una presunta superiorità. Mi spiego meglio. Se tu (dico tu per dire il mio compagno/a) ritieni che sia IO a non capire ciò che dici, dovresti minimamente sforzarti di venirmi incontro cercando di capire anche il mio punto di vista. Invece spesso capita che si rimane ancorati alla propria visuale senza porsi nemmeno il dubbio che ciò che diciamo possa essere errato. Ecco perché dico di sforzarti a parlare la mia lingua...ma come sappiamo,resta il fatto che "la lingua batte dove il dente duole!!" ;-) 

Ciao Miranda, grazie per l'intervento, ma...scusa se sono un pò tonta, perché dici che c'è una spada da queste parti?La spada è nel cuore, come dice il piccolo Tony, e ci resterà..!! :-) Ciao a tutti ragazzi...e speriamo bene! :-)
16
postato da , il
... Prova a riscrivere quello che avevi scritto ... magari "moderando" qualche termine ... Non oso immaginare cosa tu possa aver scritto per essere stata censurata a vita ... ;)

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti