Commenti a Frase ID 135476


6
postato da Deb73, il
vedo ke l'argomento si fa "interessante" : ricordi, amore e follia: i ricordi sono belli e raggiungibili in ogni istante nella nostra mente, amore di solito va a braccetto con ragione, ma basta un piccolo granello di follia e tutto si trasforma. e' una storia : la zucca diventa una carrozza... e solo x ki sogna, un ricordo puo' divenire realta'. credo ke non smettero' mai di sognare...un fiore, una rosa non so', quello li' e' un abito da ballo, una scarpina in cristallo! guancia a guancia, mano a mano, petto a petto, é la musica ke domina la scena...
5
postato da , il
lei ti ama, tu la ami, qual'e' il problema? a modo suo? a modo tuo? qual'e' il problema? sei stato legato a quella persona per tanti anni,la sua presenza e' sempre in qualcosa? e' lei in te, non e' follia. e' qualcosa di speciale che non tutti hanno la possibilita' di provare. non e' gelosia, forse e' un po' di felicita', e vedere che l'amore trionfa, quando esiste, quando e' sincero, quando e' presente. un buon augurio per te, Dario, anche per te. :)
4
postato da , il
La follia lo è per gli altri non per te.
Vorresti non fare il folle ma lo diventi per gli altri.
Dario le verità non ci sfiorano ce l'abbiamo dentro è questo il problema.
Vorresti, HO VOGLIA di voler gridare al mondo quelle verità che non puoi farle uscire fuori, non puoi m*al*edizione non puoi.
C'è sempre un profumo, una melodia, una frase, una visione che ti porta ogni istante a Lei.
Ci sono tante stelle nella galassia ma tu riesci a trovare lei, la stella più lontana LONTANISSIMA ma più luminosa del tuo universo.
Quando inizi a medicare una delle tue ferite c'è sempre qualcosa che te la riapre,
La sua presenza sempre in qualcosa, sempre.
CONTINUI A DIRMI "TI AMO"
E' un gioco che inizio ad odiare.
Inizio ad odiare il suo Ciao come stai, non sai cosa risponderle ma le dici la cosa più semplice e stupida "BENE".
PER FAVORE NON CHIEDERMI COME STO, LO SAI.
Per voi altri sono un folle, ma credetemi con quella follia io sto bene, quella follia mi manca,
3
postato da , il
Giano, tutte le notti guardo le stelle, e sempre trovo la mia preferita, ne' ho tante da guardare, ke il mio sguardo si perde nell'infinito, a volte il loro bagliore mi acceca, ma non posso distogliere lo sguardo. nelle stelle trovo una voce, un unica voce, non so cosa vuol dire, non so se e' follia, ma mi dice, forza, non mollare, non sara' mai amore, Amore non e' nato x tutti, molti non lo sfiorano neppure; mi va bene, e' qualcosa ke va al di la' del "bene e del male", non sono qui x giudicare, ne' x essere giudicata. sono qui x ascoltare e farmi cullare da quella voce, ke mi accarezza i capelli; silenzio assoluto: solo io e il cielo stellato.
2
postato da , il
Ciao Dario
Due notti fa rientrai tardissimo dal lavoro, giudavo nella notte.
alzai il mio sguardo verso il cielo stellato.
Era bellissimo.
Mi fermai e uscii dall'auto, i miei occhi fissarono quell'Universo meraviglioso,  il ricordo di quei baci sotto quel cielo stellato ebbero il sopravvento su quei clacson di automobili che mi saettavano vicino.
Mai stato così bene Dario.
Ciao

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti