Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a "Amare e diffidare è come volare coi piedi per..." di Giuseppe Freda


49
postato da , il
comunque non vorrei proseguire su questo argomento...baci deb.
48
postato da , il
Ciao deb a me non interessa cosa sia...a cosa sia dovuta ...  da un uomo di 50 anni una parola così decontestualizzata ....detta dopo un commento di una donna che fossi io o altra mi avrebbe dato lo stesso fastidio
47
postato da Deb73, il
cara Dana, le frecce di Vins, partono da lui, ma non sai mai dove vanno a finire...da ke lo conosco, questa e' stata sempre la sua frase in ogni circostanza...puo' essere ke si tratti di un' extension ?!?
46
postato da , il
Ciao bea ...credo più di qualche volta ci siamo trovate sulla stessa lunghezza d'onda. ti saluto caldamente.

Per quanto riguarda le polemiche precedenti...lascio a chi ha buon gusto di comprendere ...i miei commenti erano e chi mi conosce lo sa,  ironici o provocatori ma sempre sulla linea dell'ironia quindi credo di saper interpretare e non essermi mai offesa per battute più o meno sagaci ...e credo mai abbia offeso qualcuno .
Non sono nata ieri aimè e scrivo su questo sito da tre anni, per cui so capire quando qualcuno si interpone con una battutaccia rubata ad un comico e non ne ha la stoffa e nemmeno l'ambizione credo, solo per il gusto di offendere.
Se non avesse voluto che ci fossero equivoci nella mia interpretazione avrebbe potuto arricchire il suo commento in modo da non incorrere nell'equivoco.... chiudo qui l'argomento.
45
postato da , il
Sui trampoli
si vola
si guarda dall'alto anche se si è  alti 150 cm
vorrei proporli a brunetta ma...credo
non accetterebbe
fare il saltimbanco non è facile
è più sicuro sottobanco

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti