Commenti a "Solitudine, brutta compagnia? Ma no! La..." di Giovanna Sacchiero


25
postato da , il
Ciao Nadia, grazie per la presenza! Non ce l'ho con chi non mi guarda e nemmeno con chi mi guarda poco e non ho nemmeno una vera motivazione, è uno stato d'animo! Sono un sacco vuoto ed ho bisogno di riempirlo con qualcosa di più efficace! Comunque io leggo ogni tanto, solo che non ritengo sia così importante dichiararsi amicizia virtualmente.....se c'è amicizia si vede e si sente e non sempre in positivo!!
Ciao Nadia, ti ringrazio ancora e, non darti colpe che non hai!!
24
postato da , il
Ho visto che hai cancellato tutti gli amici, tra cui anche me. Mi dispiace e posso sapere il motivo? Se è perché non ti seguo molto, ti dico che seguo poco tutti in questo periodo, perciò non te la prendere.
Spero che tu accetti di nuovo l'amicizia che ti ho richiesto.
Ciao.
23
postato da , il
Ri-Ciao Aurora, avrai sicuramente una grande famiglia se non riesci a trovare un pò di tempo per te!! Beh, un pò di tempo per se stesse penso sia un toccasana ma, tutto è bene quando si può scegliere!
22
postato da , il
Ciao Giosc, passavo di qui e questa frase mi ha colpita più delle altre, bellissimo questo atto di fede nella solitudine, forse perché io giornalmente parto per andarla a trovare, 'sta amica e non mi riesce mai di raggiungerla.
21
postato da , il
Adoro il SIC!!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti