Questo sito contribuisce alla audience di

Commenti a L'armatura di ghiaccio di Giuseppe Freda


12
postato da , il
Giulio!... Sapevo di poter contare su di te, malgrado la dismissione delle vesti tartarughesche. Poi mi dovrai dire che diavoleria hai combinato stasera...
11
postato da , il
C'ero, ma l'ho frequentato solo per poco: non ci vado più. Comunque se vuoi vedere una mia foto "al naturale" è là. Rimarrai molto delusa, perché dimostro molti più anni di quelli che ho realmente... (Vincenzo è un ragazzino, al confronto..) : ))))
10
postato da , il
Ma sai che proprio non l'ho visto......e' un film a cui non ho fatto caso, purtroppo! Alla prima occsione lo vedro'!
Grazie per la considerazione? Sei su Fb, per caso? Mi piacerebbe chiederti l'amicizia!
9
postato da , il
Ty, Scheggia: sei tanto cara. A me semmai interessano voti singoli come il tuo, non la media. :)))
Gli intoccabili è il film sulla Chicago di Al Capone, non puoi non averlo visto: Kevin Costner, Sean Connery e De Niro. Connery vinse l'Oscr come miglior attore non protagonista.
8
postato da , il
Sai che non mi ricordo cosa diceva il divino Sean nel film che citi? Non so neanche se l'ho visto a dire il vero..e si che sono una grande estimatrice di detto attore!!! Mah..quando lo riproporanno in tv non me lo perdero'! Vincenzo ti abbassa il voto??? Non ti preoccupare te lo alzo io......mahhhh, neanche a me non mi importa ninente dei voti, non mi interessava granche' neanche a scuola...figurati qua! Devo dire che neanch'io appartengo alla categoria "calpestatori": purtroppo, lo ammetto, un piccolo pettegolezzo, magari lo faccio. ma mi limito a questo!!

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti