Commenti a L'armatura di ghiaccio di Giuseppe Freda


17
postato da , il
Originale interpretazione ...
16
postato da , il
La tua richiesta di amicizia non l'ho trovata, su fb. Niente male: te l'ho chiesta io (sulla tua parola che non la rifiuti!! :)))
15
postato da , il
... anche tu ??   : )))))))))))))))))))))))))
14
postato da scheggia52, il
Giuseppe a me non pari fesso, onestamente.....neanche il cagnolino, a dire il vero (amo molto gli animali, i gatti soprattutto, ma anche i cane, i conigli, ecc, ecc)!!! E' difficile giudicare una persona dalla foto, come fai a dare giudizi.....per adesso mi sembri una persona molto colta, con una vena poetica non indifferente....poi non saprei che dire! Guarda che io l'amicizia te la chiedo su fb, vuol dire che quando passerai di li decidi....Grazie per la fiducia, ma io non mi reputo tanto sveglia,onestamente....e' da quando sono nata che faccio parte del club "furba come una quaglia...
13
postato da , il
No, io NON ti ho visto al naturale, in verità. Tu mi hai detto di avere 50 anni. Io ne ho quasi 50 per gamba. Esagero, naturalmente  : (((
    Ebbene sì, maledetto Carter: prima di divenire nuvola, avevo messo una mia foto contemporanea alle poesie che vado postando (salvo qualcuna): mi era parso un omaggio a quella faccia di fesso che avrai potuto ammirare (che risale al 1986, epoca del mio secondo matrimonio).
    Oggi, 25 anni dopo, c'è un'altra faccia di fesso, con un adorabile cagnolino 17 enne altrettanto fesso (perché è voluto rimanere con me), che chiunque potrà ammirare su facebook. (Però dico: queste femmine veramente ne sanno una più del diavolo...).
    Scherzo, Scheggia. Sono fiero di te. Ero indeciso tra te e Bea. Tu sei stata più sveglia. : )))

Invia il tuo commento

Disclaimer [leggi/nascondi]

Guida alla scrittura dei commenti